adalbertoleonardi Inserito: 22 marzo 2009 Segnala Inserito: 22 marzo 2009 Salve ho un problema . un citofono farfisa a 4 fili devo sostituirlo con urmet 1130 come faccio per farlo funzionare grazie della gentile collaborazione
Ivan Botta Inserita: 22 marzo 2009 Segnala Inserita: 22 marzo 2009 Ho lo schema di reversibilità per un Farfisa a 5 fili, 4 non ho nulla.Se può esserti utile è questo:URMET-----1-----2-----6/10/11-----6-----9FARFISA---2-----1-----3/4/7-------6------5
verdi.alfio Inserita: 22 marzo 2009 Segnala Inserita: 22 marzo 2009 invertendo l'uno con il due dovrebbe funzionare come dice ivan
adalbertoleonardi Inserita: 22 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2009 grazie tante ma quella comparazione io c'e l'ho.I fili del vecchio farfisa sono 5-6-1-2 e ponticellato con il due c'è il pulsante di apertura .il vecchio citofono suona e apre ma non si parla. esiste una soluzione grazie ancora
Ivan Botta Inserita: 22 marzo 2009 Segnala Inserita: 22 marzo 2009 Mi sa allora che in passato è stato fatto qualche pasticcio giusto per far suonare e aprire l'elettroserratura.Conviene verificare il citofono funzionante di un vicino di casa e vedere come è collegato.
Messaggi consigliati