savi70 Inserito: 27 marzo 2009 Segnala Inserito: 27 marzo 2009 Cortesemente vorrei sapere se trovo un relè citofono scambiatore x tre pulsantiere e due cornettepraticamente una puls esterna con due chiamate separate su strada + due pulsantiere interne al viale + due cornette a due pulsantiere so già che esiste vorrei sapere se c'è con qsta tipologia e c'è possibilmente avere lo schema grazie
manwe Inserita: 27 marzo 2009 Segnala Inserita: 27 marzo 2009 se ti iscrivi al sito della urmet hai la possibilità di scaricare tutti gli schemi di cui hai bisogno, tra i quali questi, che mi sembrano adatti all'uopo!COLLEGAMENTO DI N CITOFONI A 4 PORTIERI ELETTRICI ...................................................................SC101-1209C ..............1a ............. 14COLLEGAMENTO DI N COLONNE DI CITOFONI AD 1 PORTIERE ELETTRICO PRINCIPALEOgni colonna è inoltre collegata ad un proprio portiere elettrico secondarioImpiego della scatola a relè Sch. 788/51 e dell’alimentatore Sch. 786/11 ..................................................... SC101-1240A ..............1a ............. 16COLLEGAMENTO DI N COLONNE DI CITOFONI AD 1 PORTIERE ELETTRICO PRINCIPALEOgni colonna è collegata ad un portiere elettrico secondarioDifferenziazione delle chiamate dai posti esterniImpiego dell’alimentatore con relè Sch. 786/15.............................................................................................. SC101-1282A ..............1a ............. 18ciao,massimiliano
savi70 Inserita: 27 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2009 ti ringrazio della risposta ciao
Messaggi consigliati