COUGAR80IT Inserito: 29 marzo 2009 Segnala Inserito: 29 marzo 2009 salve,avrei un po' di quesiti da esporvi..il padre di una mi aamica sta costruendo una casa a 2 piani piu' tavernetta e mansarda..gli ho fatto tutto l'impianto elettrico, antennistico e parabolare x piano terra e tavernetta( secondo e mansarda verrano fatti in seguito...)ora arrivano i problemi per me..IL CITOFONO..fuori sono 3 punti esterni 1 solo pedonale, 1 solo per auto e uno che faccia auto e pedonale...., logicamente devono essere comandati da tutti i "4" piani..ora io 1 non so se mettere i videocitofoni, che secondo me servono, ankche perche dalla tavernettsa non c'e' nessuna visuale sull'esterno..2 non ho proprio idea di cosa prendere...., qualcuno sa consigliarmi marca e modello?????con un pacco di spiegazioni annesse???? grazie a tutti
COUGAR80IT Inserita: 31 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2009 nessuno ha consigli x me ... :(
pienun Inserita: 31 marzo 2009 Segnala Inserita: 31 marzo 2009 ti consiglio il 2 fili bticino e in seguito se vuoi potrai intercomunicare i posti interni con questo impianto puoi fare tutto quello che vuoi
Messaggi consigliati