Vai al contenuto
PLC Forum

Suoneria Supplementare

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi un parere: mia nonna possiede un citofono urmet, siccoe è un pò sorda mi ha chiesto se le potevo installare un campanello che suanasse forte; qualcuno può aiutarmi?

Inserita:

Suoneria da esterno Terraneo 12v puoi anche montarla su scatole tonde diam. 65mm ..... ciao

Inserita:

Dovresti però specificare se il citofono di tua nonna è a chiamata tradizionale o elettronica.

MARIOLINO7503
Inserita:

SIA CHE SIA UN CITOFONO URMET ELETTRONICO O TRADIZIONALE PUOI INSERIRE UN BUZZER ELETTRONICO CHE SI TROVA FACILMENTE IN COMMERCIO POI SE VUOI TI DICO COME COLLEGARLO.

Inserita:

Scusatemi ragazzi come posso distinguere se è elettronico o tradizionele?

MARIOLINO7503
Inserita:

é molto facile apri il citofono e controlla i collegamenti se è tradizionale i collegamenti sono numerati con 6,1,2,9,7. ovviamente se è cosi il numero 6 è il comune e il numero 7 è la famosa suoneria. presumo comunque che sia tradizionale perchè normanlmente quelli elettronici hanno già una suoneria alta. mi ponevo una

domanda se ti torna utile potresti mettere un segnalatore ottico. :rolleyes:

• 4 weeks later...
Inserita:

comunque il citofono è tradizionele, allora come devo fare?

• 4 weeks later...
Inserita:

Scusatemi ragazzi volevo chiedervi un parere: che faccio installo una Suoneria da esterno Terraneo 12v, come citato da SUB69, oppure metto un buzzer elettronico? preferirei quello che suona più forte....Grazie

Inserita:

Guarda che ci sono pure della urmet buzzer supplementari..