Master76 Inserito: 7 aprile 2009 Segnala Inserito: 7 aprile 2009 Ciao a tutti ,so che per voi è una domanda stupida ma mi sapreste dire che cavo coassiale devo usare per collegare un posto esterno con videocamera ad un videocitofono interno UTOPIA della Urmet ?RG58 o RG59 ? che impedenza deve avere ? 50 o 75 ohm ? Grazie per la pazienza e la disponibilità.
Ospite UA7812 Inserita: 8 aprile 2009 Segnala Inserita: 8 aprile 2009 Il cavo è da 75 ohm, puoi usare l'RG59 ed all'interno anche un cavo coassiale per TV.
electricman Inserita: 8 aprile 2009 Segnala Inserita: 8 aprile 2009 Per l'esterno RG-59 tipo GR3 di colore blu.Per l'interno meglio de RG-59 invece del cavo TV.
azzero Inserita: 8 aprile 2009 Segnala Inserita: 8 aprile 2009 Per l'interno meglio de RG-59 invece del cavo TV.Mi potresti spiegare per quale motivo non sarebbe indicato il cavo TV ?L'impedenza è sempre di 75 ohm ,l'attenuazione è di gran lunga inferiore, a parte le dimensioni maggiori quali sono le controindicazioni?
Master76 Inserita: 10 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2009 Ok, adesso mi è tutto chiaro , grazie a tutti.
Master76 Inserita: 19 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2009 Ciao a tutti , sò che sono O.T. (speriamo i moderatori non mi uccidano ... )ma volevo solo ringrazie tutto il forum per l'aiuto diretto ed indiretto che mi avete dato .Mi spiego meglio ... ho installato da solo un videocitofono Urmet a casa mia . Una volta acceso funzionava ma presentava dei fischi e disturbi sulla parte fonica.Ho rifatto i collegamenti come mi avete consigliato (leggendo anche altri topic) ed ora funziona alla perfezione.C'e gente i gamba qui.Grazie ancora a tutti.
Luca Bettinelli Inserita: 19 luglio 2009 Segnala Inserita: 19 luglio 2009 Ciao a tutti , sò che sono O.T. (speriamo i moderatori non mi uccidano ... )ma volevo solo ringrazie tutto il forum per l'aiuto diretto ed indiretto che mi avete dato .caro Master76 ringraziare per il supporto avuto non è OT, ma ci fa molto piacere che tramite il nostro Forum hai risolto il tuo problema e speriamo che ritornerai a trovarci spesso.
Messaggi consigliati