Vai al contenuto
PLC Forum

Cavo Coassiale Per Citofono Urmet

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti ,

so che per voi è una domanda stupida ma mi sapreste dire che cavo coassiale devo usare per collegare un posto esterno con videocamera ad un videocitofono interno UTOPIA della Urmet ?

RG58 o RG59 ? che impedenza deve avere ? 50 o 75 ohm ? <_<

Grazie per la pazienza e la disponibilità.

Ospite UA7812
Inserita:

Il cavo è da 75 ohm, puoi usare l'RG59 ed all'interno anche un cavo coassiale per TV.

Inserita:

Per l'esterno RG-59 tipo GR3 di colore blu.Per l'interno meglio de RG-59 invece del cavo TV.

Inserita:
Per l'interno meglio de RG-59 invece del cavo TV.

Mi potresti spiegare per quale motivo non sarebbe indicato il cavo TV ?L'impedenza è sempre di 75 ohm ,l'attenuazione è di gran lunga inferiore, a parte le dimensioni maggiori quali sono le controindicazioni?

Inserita:

Ok, adesso mi è tutto chiaro , grazie a tutti.

• 3 months later...
Inserita:

Ciao a tutti , sò che sono O.T. (speriamo i moderatori non mi uccidano ... )ma volevo solo ringrazie tutto il forum per l'aiuto diretto ed indiretto che mi avete dato .

Mi spiego meglio ... ho installato da solo un videocitofono Urmet a casa mia . Una volta acceso funzionava ma presentava dei fischi e disturbi sulla parte fonica.

Ho rifatto i collegamenti come mi avete consigliato (leggendo anche altri topic) ed ora funziona alla perfezione.

C'e gente i gamba qui.

Grazie ancora a tutti. :)

Luca Bettinelli
Inserita:
Ciao a tutti , sò che sono O.T. (speriamo i moderatori non mi uccidano ... )ma volevo solo ringrazie tutto il forum per l'aiuto diretto ed indiretto che mi avete dato .

caro Master76 ringraziare per il supporto avuto non è OT, ma ci fa molto piacere che tramite il nostro Forum hai risolto il tuo problema e speriamo che ritornerai a trovarci spesso.