sgnauz Inserito: 15 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2007 Sto compilando un nuovo progetto...e sulle proprieta' delle schede di I/O, la voceche mi permette di disabilitare l'assegnazione automatica degli indirizzi e' fissa e nonmodificabile....da cosa puo' dipendere?La cpu e' una 314... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 15 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2007 se è fissa quel tipo di cpu non ti permette di assegnare manualmente gli indirizzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kenn Inserita: 19 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2007 Penso si tratti di cpu vecchie !!!quelle nuove credo abbiano tutte la possibilità di modificare gli indirizzamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone70 Inserita: 20 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2007 La modifica dell'indirizzamento credo che sia possibile solo con le CPU con interfaccia DP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vince73PLC Inserita: 20 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2007 Quoto Kenn.Per la seria 300, dipende dalla vesione di CPU.Le nuove permettono il cambio.Le vecchie solo quelle con interfaccia DP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati