mautomazione Inserito: 29 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2009 Ho un vecchio s7-300 codice 314-11AE02-0AB0. Sono un principinte e quindi per iniziare mi può bastare questo. Però non riesco a trovare un dispositivo economico per collegare il mio pc e programmare l's7. Qualcuno sa suggerirmi dove lo posso trovare considerando il valore del mio s7?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TravelMen Inserita: 29 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2009 (modificato) Ciao, con la funzione cerca puoi trovare queste discussioni. Modificato: 29 ottobre 2009 da TravelMen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mautomazione Inserita: 29 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2009 Ciao Travelmen la mia domanda se l'hai letta bene non trova risposta nelle discussioni da te indicate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 29 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2009 ebay.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 30 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2009 Oppure Helmoltz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mautomazione Inserita: 2 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2009 Secondo voi questo cavo http://cgi.ebay.it/PC-ADAPTER-Cable-USB-MP...=item255704b41dpuò andare bene?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 2 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2009 Si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati