whiteperle Inserito: 23 aprile 2009 Segnala Inserito: 23 aprile 2009 Salve ragazzi mi chiamo marco ho bisogno urgente di risolvere una situazione un po strana con un impianto 2goallora ho montato:1 alimentatore 1082/201 telecamera 1810/407 citofoni atlantico 1702/701(base) e monitor 1702/11 posto esterno x genya 1082/1011 pulsantiera in ottone a 6 pulsanti di chiamata cavo urmet da 1 mm twistatoil mio problema è questo se collego tre linee all'alimentatore (visto che l'impianto era vecchio ed ho dovuto fare tre colonne da 2 appartamenti l'una)e dovendo aver fatto gli utenti in ordine consecutivi le colonne si presentano cosi:linea 1= utente o(int 1)+ utente 1(int 4)linea 2= utente 2(int 2)+ utente 3(int 5)linea 3= utente 4(int 3)+ utente 5(int 6)effettuando tutti i collegamenti, con le scatole di distribuzione, terminazione on su tutti i posti interni, l'impianto non fuziona apre solo la serratura dal pulsante vicino al portone.mentre se attivo una colonna sola funziona tutto, scollegando fisicamente i cavi dall'alimentatore visto che spostando lo switch dell'alimentatore solamente non funziona.P.S. i codici del posto esterno sono quelli di fabbricagrazie in anticipo per eventuali risposte un saluto marco
remo williams Inserita: 23 aprile 2009 Segnala Inserita: 23 aprile 2009 Ciao.l alimentatore è abbastanza potente? hai provato tutte e tre le colonne separatamente?
whiteperle Inserita: 24 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2009 si l'alimentatore è abbastanza potente e le colonne separate ad una una funzionano correttamente
Livio Migliaresi Inserita: 28 aprile 2009 Segnala Inserita: 28 aprile 2009 **la scurrilità è segno di inciviltà**
Messaggi consigliati