ik7qpb Inserito: 26 aprile 2009 Segnala Inserito: 26 aprile 2009 ciao a tutti per cambiare il pulsante (vedi foto)devo sostituire tutta la scheda?grazie
Ivan Botta Inserita: 26 aprile 2009 Segnala Inserita: 26 aprile 2009 Ammesso che si riesca a trovarne uno uguale potresti dissaldarlo e sostituirlo, il problema sta proprio nel trovarlo uguale.
ik7qpb Inserita: 27 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2009 questa mattina mi sono chiesto se effettivamente il colpevole è il pulsanteche io ho inquisito,allora il difetto(tre punti interni comunicanti uno esterno, nei 3 punti internidopo l'alzata della cornetta per rispondere alla chiamata non ci si sente a volte niente a volte basso fino a che maulmente daidei colpettini al pulsante inquisito dopo di che va bene e questo su tutti e 3 i citofoni interni incomincio ad avere dubbi sul commutatore a diodi (gd008) perche' non penso che tutti e 3 i pulsanti fanno cattivo contatto,cosa ne pensate?ciao
Ivan Botta Inserita: 27 aprile 2009 Segnala Inserita: 27 aprile 2009 perche' non penso che tutti e 3 i pulsanti fanno cattivo contatto,cosa ne pensate?Concordo, tre pulsanti difettosi tutti in una volta mi sembra alquanto improbabile.
Messaggi consigliati