Vai al contenuto
PLC Forum

Btp B-red Citofono 2 Fili - suoneria prolungata.....

Messaggi consigliati

Inserito:

Voglio condividere con tutti voi una cosa che mi è successa e che ha dell'incredibile.

Monto uno stupidissimo kit citofonico audio a 2 fili, una cosa che mia figlia di 10 anni la sa fare a occhi chiusi.

Il Kit è della bpt il b-red, economico e semplice. Ma....... la suoneria, di serie, dura 30 secondi....!!

Mi spiego meglio: pigliando il tasto sul posto esterno, la suoneria viene attivata per 30 secondi e si ha un segnale bitonale che si ripete appunto per 30 secondi. Una cosa assurda! E' la prima volta che mi capita una cosa del genere.

Il cliente, ovviamente, non lo gradisce. E ti credo! Il citofono chiaramente non è difettato e quindi non può essere sostituito! Ma allora, se ha questa aprticolarità, perchè la ditta, la casa madre produttrice, non lo scrive ben chiaro sulla scatola?

Capace che io lo leggo e lo compro per questa particolarità, oppure, al contrario, non lo compro sapendo di questa particolarità.

Adesso, ovviamente, dovrò prendere un'altro kit di una qualsiasi altra marca e sostituirlo e il vecchio kit b-red della bpt mi rimarrà sullo scaffale sai per quanto tempo...... e quei pochi euro che dovevo guadagnare....... addio.

Saluto tutti gli amici del forum

Raffaele

P.S. Mica ci sta qualche amico esperto di elettronica che mi aiuta con un circuitino a risolvere sta cosa?

Grazie comunque.

Inserita: (modificato)

e poi tra l'altro se si rompono in assietnza non li riparano, devi buttarli,è materiale cinese.

Modificato: da bumbo