lellabella Inserito: 6 maggio 2009 Segnala Inserito: 6 maggio 2009 Salve, Stamani sono andata da mia figlia cha ha un videocitofono da sistemare.Lei ha un "Terraneo" Art. 334102 (cod. 0107 6) e necessita installare una suoneria aggiuntiva, ne ha già una della BTicino.Ho montato la suoneria aggiuntiva, tirato il cavo e arrivata al videocitofono, scopro che non ha nessuno schema per i collegamenti. Chi mi sa dire in quali morsetti devo inserire i due fili che ho portato dalla suoneria? Premetto che la morsettiera della suoneria aggiuntiva consta solamente di due morsetti denominati "5" e "1", mentre nel citofono ci sono vari morsetti già utilizati.Sicura di una vostra sollecita risposta, anticipatamente vi ringrazio.Grazie,Lella
Ivan Botta Inserita: 6 maggio 2009 Segnala Inserita: 6 maggio 2009 Lellabella, perdonami, ma hai aperto 3 discussioni identiche nel giro di poco tempo.Cortesemente presta maggiore attenzione in futuro.Grazie
mzara Inserita: 6 maggio 2009 Segnala Inserita: 6 maggio 2009 Ciao Lellabella, non sono poi tanti i morsetti che si trovano all'interno di un Pivot, dovrebbero essere 8 e tra quelli dovresti trovare anche i morsetti 1 e 5.Se poi, come dici tu:ne ha già una della BTicinotroverai i morsetti 1 e 5 occupati dai rispettivi conduttori che comandano la suoneria esistente.Sarebbe comunque interessante sapere che tipo di suoneria addizionale hai montato.
Messaggi consigliati