micamica Inserito: 11 maggio 2009 Segnala Inserito: 11 maggio 2009 qualcuno mi sa dire quali sono le marche di citofoni che prestano importanza anche all'estetica del citofono (non tutti sono poi così belli )?Grazie
mzara Inserita: 11 maggio 2009 Segnala Inserita: 11 maggio 2009 Ciao micamica, ti posso rispondere con questa frase: è più bella la Lincoln Navigator o la Chevrolet Matiz?Entrambe le case automobilistiche ci mettono tutta la loro buona volontà per realizzare una bella autovettura; Bticino, BPT, Elvox, Urmet, Comelit ecc. ecc. fanno i salti mortali per realizzare apparecchi confortevoli e pratici da utilizzare, magari con qualche caratteristica di design in più.Va da gusti......E BASTA!
davman Inserita: 11 maggio 2009 Segnala Inserita: 11 maggio 2009 comunque è più bella la lincoln navigator
mzara Inserita: 11 maggio 2009 Segnala Inserita: 11 maggio 2009 (modificato) comunque è più bella la lincoln navigatornon più bella, ma "più meravigliosa" Modificato: 11 maggio 2009 da mzara
davman Inserita: 11 maggio 2009 Segnala Inserita: 11 maggio 2009 il termine meravigliosa magari è meglio riservarlo alla murcielago
mzara Inserita: 11 maggio 2009 Segnala Inserita: 11 maggio 2009 Beh!........non sono molto amante delle sportive!P.S. più che PLCforum, sembra ruote e motori forum Speriamo che i moderatori chiudano un occhio!!!!!
gerasimone Inserita: 15 maggio 2009 Segnala Inserita: 15 maggio 2009 credo che sia difficile realizzare un buon design che rimanga attuale per 15 anni....... o resti sul classico oppure stravolgi, col rischio di invecchiare presto....this in my 2 cent
Messaggi consigliati