footforfun Inserito: 29 maggio 2009 Segnala Inserito: 29 maggio 2009 Buongiorno a tutti, Vorrei avere un parere esperto per l'acquisto di questo kit in quanto soddisfa i requisiti estetici di mio interesse. Ho trovato su ebay questa offerta:http://cgi.ebay.it/KIT-VIDEOCITOFONICO-MON...93%3A1|294%3A50Sono interessato a questo prodotto ma prima di fare offerte vorrei sapere se A - è un prodotto valido ed installabile nella mia villetta 20 metri dalla pulsantiera al vano tecnico e 10 metri al videocitofono.B - fino a che prezzo potrei spingermi?Grazie in anticpo per il vostro aiuto
mzara Inserita: 29 maggio 2009 Segnala Inserita: 29 maggio 2009 è un prodotto valido ed installabile nella mia villettaDirei proprio di si, anche se io preferisco Bticino.fino a che prezzo potrei spingermiDi listino costa 750/800 €......vedi un po tu!Buona asta!
electricman Inserita: 5 giugno 2009 Segnala Inserita: 5 giugno 2009 E' un buon prodotto.Il prezzo e' buono,essendo un modello a colori.Se a,appunto,non ti interessa la versione a colori per vedere fuori di che colore e' la camicia o la macchina di chi deve entrare,puoi benissimo spendere poco piu' ,sempre Urmet modello 956/31 ed hai un prodotto veramente nuovo!Io non ho mai comprato su EBay soprattutto quando,appunto posso spendere quasi la stessa cifra e so' se ho qualche problemo dove rivolgermi.
Messaggi consigliati