Vai al contenuto
PLC Forum

Modello Videocitofono Urmet

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

chiedo il vostro aiuto per reperire il modello e se possibile il manuale di istallazione di questo videocitofono che vi allego l'immaine.

Grazie a tutti

urmet17041a200x232x89.jpg

Inserita:

Volevo ribadire che, la mia esigenza di questa ricerca nasce dal fatto che:

l'elettricista che al tempo (circa 4 anni fa) ha fatto l'impianto a casa, ha portato via tutti i manuali del videocitofono.

Inoltre in questi anni ho avuto una marea di problemi, non visualizzavo l'immagine, non mi apriva il cancello scorrevole ma solo quelli pedonali, ecc. ecc.

Dopo diversi interventi dello stesso, senza mai risolvere nulla, mi ritrovo oggi, dopo aver rifatto scavi per posa di nuovi cavi separando cavo video da quello elettrico per pulsantiera a non poter utilizzare l'apertura del cancello scorrevole perchè non se ne viene a capo dei fili esistenti e quelli nuovi passati.

Volevo riuscire a reperire un manuale se possibile per vedere eventuali collegamenti, o se qualcuno di Voi conosce gia il problema.

Grazie di nuovo a tutti

Elvezio Franco
Inserita:

Quello che ti posso dire subito e' che si tratta del SENTRY+ Mod. 1704. (UTD-1704/1A).

Per i manuali devo guardare.

Elvezio Franco
Inserita:

Se vai qui' scarica il primo manuale -MT101-012 da 8/mega e vedi se ti ci ritrovi.

Ciao.