vagabond 279 Inserito: 3 giugno 2009 Segnala Inserito: 3 giugno 2009 salve, ho un videoporter 2000 che e'sempre andato ok sia per videocam che come apricancello, ma ultimamente non funziona. Ho chiamato vari "esperti", non ci ha capito niente nessuno: uno ha detto che era il fusibile ( ma qui, alléstero, non trovo ricambio), uno ha detto che era il citofono interno (il blocco monitor), e un grossista specializzato mi ha dato un fusibile ( e gettato il mio campione) troppo corto. Insomma, niente.Da mesi. Ho lo schema elettrico di quando e'stato installato, ma niente altro.Durante una visita in Italia, Urmet ha detto che devo far sapere quanti fili, che modello ( in aggiunta al nome detto sopra) etc, o niente da fare. Siamo anche disposti a cambiare sistema, che al momento ha, un campanello NEC ( che serve perche'usiamo PABX NEC per rispondere a chi suona, non so perche', ma e'cosi') e la videocamera che pero'dice di usare il campanello NEC. Quindi apriamo ora senza vedere niente. Aiuto? cé'ancora sto fusibile o sostituiamo? e sostitendo, a quanti fili e'questo sistema? Scusate, poca esperienza di videocitofoni! Grazie
mzara Inserita: 4 giugno 2009 Segnala Inserita: 4 giugno 2009 (modificato) Scusa tanto, ma dici:Videoporter 2000 Terraneoe poi dopoDurante una visita in Italia, UrmetChe ne sa Urmet di Terraneo? E' come richiedere un ricambio Fiat alla BMW (magari tra qualche mese compriamo anche quella )E poi le taglie dei fusibili........magari è un banalissimo 5x20Spiegati meglio, manda qualche foto, magari!!!! Modificato: 4 giugno 2009 da mzara
Messaggi consigliati