sebastiano1988 Inserito: 4 giugno 2009 Segnala Inserito: 4 giugno 2009 ciao a tutti io a casa mia vevo un citofno istallato della urmet 1130,questo citofono siccome a smesso di funzionare lo sostituito con un'altro che avevo che è urmet 1030,ho collegato tutto soltanto che quando effettuo la chiamata da fuori,la chiamata interna me la fa elettronica a bassissimo volume,ho provato a regolare la suoneria da fuori pero' suona lo stesso pianissimo,ora aprendo il citofono ho notato che se metto in corto il numero 7 con il numero 9 invece da casa mi effettua la chiamata elettrica a volume giusto pero',come dovrei collegare i fili per far si che mi effettua la chiamata elettrica invece che elettronica? come saprete il 7 e il 9 si mettono in corto soltanto per provare la suoneria
bulmax Inserita: 13 giugno 2009 Segnala Inserita: 13 giugno 2009 se ho capito bene,hai sostituito un citofono elettronico con uno tradizionale. se metti a confronto i due schemi ,noterai che pur mantenendo la stessa numerazione ai contatti, il collegamento è diverso. Io la sostituzione la farei solo con un citofono uguale.ciao
nonsemprefunziona Inserita: 13 giugno 2009 Segnala Inserita: 13 giugno 2009 come dovrei collegare i fili per far si che mi effettua la chiamata elettrica invece che elettronicalo puoi fare solo se non hai altri citofoni con chiamata elettronica (chiamate in paralello,condominio,commutatori pulsantiere)
Messaggi consigliati