birtwatch Inserito: 10 giugno 2009 Segnala Inserito: 10 giugno 2009 Ciao a tutti !Ho un citofono Terraneo Unifamiliare con un Alimentatore modulare ( prim. 230V ac Sec. 12V ac / 8Vcc ) di grandi dimensioni ,quindi mi occupa molto spazio nel centralino. Volevo sapere se potevate consigliarmi un Alimentatore con dimensioni RIDOTTE del tipo MAX 4moduli di spazio , che puo' andar bene per la funzionalita' dell'impianto citofonico.Grazie 1000! ciao Ciao
Ivan Botta Inserita: 10 giugno 2009 Segnala Inserita: 10 giugno 2009 (modificato) L'alimentatore Terraneo occupa se non sbaglio 8 o addirittura 10 moduli, per sostituirlo non è un problema, basta rispettare le stesse uscite, volendo potresti anche autocostruirlo.Prova a vedere se altre marche pur avendo le medesime caratteristiche ha dimensioni più ridotte. Modificato: 10 giugno 2009 da Ivan Botta
birtwatch Inserita: 10 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2009 (modificato) Occupa 8 moduli Che Marche mi consiglieresti di andare a vedere che abbia meno ingombro?!!Se Proprio non lo trovo...me lo autocostruiro' , comunque spero di trovarlo cosi' non devo perderci tempo Grazie!ciao Modificato: 10 giugno 2009 da Ivan Botta
bulmax Inserita: 12 giugno 2009 Segnala Inserita: 12 giugno 2009 prova con FARFISA, ricodo che era meno ingombrante.ciao
Messaggi consigliati