Vai al contenuto
PLC Forum

Dispositivo Segreto 1035/2 - Citofono obsoleto

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti volevo salutare tutti e chiedervi una cosa importante per me.

Abito in un palazzo dove alcuni citofoni 4 per l'esattezza compreso il mio non funzionano.

cioè in casa sento squillare quando qualcuno suona ma non posso ne rispondere e ne aprire il portone.

Dopo mille richieste all'amministratore sono riuscita a far venire un tecnico che mi ha detto che il DISPSITIVO DI CONVERSAZIONE SEGRETA 1035/2 di cui e dotata la piastra una vecchia 625 è bruciato e ancor peggio introvabile io ho chiamato la Urmet domus e mi hanno detto che possono installare anche il dispositivo 1035/25 che è compatibile ma il tecnico mi ha detto che e impossibile a chi devo credere???

Mi potete aiutare per favore?

Ve ne sarei grata non mi piace scendere le scale per aprire il portone siamo nel 2009 se non sbaglio.

Saluti Vincenza

Per gli amici

Vicky

nonsemprefunziona
Inserita:

Ciao Vicky, io non ho eperienza sulla serie 625 dotata di segreto di conversazione ma ho una certa esperienza con l'ufficio tecnico della urmet e ti posso confermare che sono seri ed affidabili quindi se ti hanno confermato che c'e' un pezzo equivalente stai sicura che e' vero.

Se il tecnico dell'amministratore non se la sente puoi sempre metterti d'accordo con il centro tecnico urmet piu' vicino alla tua zona per una riparazione fuori garanzia.Chiama la urmet domus e loro ti diranno l'indirizzo e numero telefonico del centro tecnico della tua zona che alloro volta ti faranno un approssimativo preventivo di spesa

Inserita:

Grazie ma mi sento persa.......... si sono gia sentiti ma evidentemente non sono dello stesso ufficio con cui ho parlato io.

Io sono esperta in pc e satellite ma citofonia zero ma piano piano mi sto interessando anche di questo facendo di necessità virtù.

Mi sembra strano che non ci sia un negozio o qualcosa che possa avere queste benedette schede che hanno pochi componenti qualche diodo e poche resistenze.

Per chi volesse aiutarmi posso mandargli le foto che ho scattato ieri mentre il tecnico cercava di riparare il guasto. in modo da farsi un'idea di cosa stiamo parlando.

un bacio a tutti

Grazie mille per chi mi ha risposto e per chi lo farà.

Vicky

nonsemprefunziona
Inserita:
si sono gia sentiti ma evidentemente non sono dello stesso ufficio con cui ho parlato io

scusa ma non capisco chi si e'sentito con chi'(scusa il rigiro di parole).