gattobau Inserito: 26 giugno 2009 Segnala Inserito: 26 giugno 2009 Salve sono nuovo. Mi è capitato per le mani un comelit 4601w, un po vecchiotto quindi ma comunque funzionante. aveva un problemino ovvero che non si riusciva a schiarire l'immagine che proiettava. smontandolo ho visto che una resistenza era diventata marrone come fosse bruciata. ho provato a vedere se dava qualche valore e effettivamente funziona.ora siccome hanno cambiato il monitor questo è rimasto li in disparte. Posso utilizzarlo per farci un impianto video? non mi interessa l'apricancello nè l'apertura porta, solo vedere chi è alla porta. Anche se l'immagine è scura mi interessa poco. non riesco a trovare lo schema elettrico sul sito della comelit. smontandolo ho visto c'è un connettore blu con scritto AC, AI, M+, CH. Come devo collegarlo per vedere se parte? Grazie.
bulmax Inserita: 27 giugno 2009 Segnala Inserita: 27 giugno 2009 ho pronto lo schema in PDF di un impianto monofamiliare dove si utilizza un comelit 4601w.siccome non sono in grado di inviartelo in questa sede (ci sto provando da un pezzo), se ti interessa ,mi mandi il tuo indirizzo email e io te lo allego.questo è il mio:spinchi[at]inwind.itforse ci sono riuscito
gattobau Inserita: 29 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2009 grazie mille! pero volevo sapere se è possibile reperire anche uno schema multifilare.. nel senso.. io a quel connettore blu non ho ancora capito cosa devo collegare..
bulmax Inserita: 29 giugno 2009 Segnala Inserita: 29 giugno 2009 mi dispiace ,ma non ho altro non so neanche di che connettore parli
nope Inserita: 29 giugno 2009 Segnala Inserita: 29 giugno 2009 Il connettore blu a cui ti riferisci e' quello sul monitor o quello sulla piastra di fissaggio con l'elettronica a bordo??L'impianto funziona a 4 fili (alimentazione+ bus) ; lo schema in pdf e' gia unifilare.
gattobau Inserita: 29 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2009 lo schema è sulla scheda di alimentazione, dove sono presenti i due potenziometri per regolare la luminosità e l'attacco per la cornetta..
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora