gattobau Inserito: 29 giugno 2009 Segnala Inserito: 29 giugno 2009 nel videocitofono che mi hanno cambiato, sempre il comelit 4601w, adesso l'immagine della videocamere non rimane ferma ma è come se si muovesse su e giu. Al momento che si sta per spengere il videocitofono l'immagine si ferma e poi si spenge. L'elettricista ha detto che si può fermare.. solo che non lo ha fatto -___- ora siccome mi scoccia richiamarlo e dover spendere altri 30-40 euro per un lavoro che sarà sicuramente di 10 minuti (regolazione di qualche potenziometro o trimmer immagino..) volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa.. Grazie.
bulmax Inserita: 29 giugno 2009 Segnala Inserita: 29 giugno 2009 probabilmente non c'è sicronismo, ma essendo nuovo, è compito dell'installatore delle dovute regolazioni. (rientra già nella spesa sostenuta)in effetti può essere un trimmer, io penso a un riferimento a 50 Herz che manca,ma non ci metterei le mani ciao
gattobau Inserita: 29 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2009 si immaginavo fosse qualcosa con la frequenza.. comunque il discorso è un po complicato.. l'impianto è di 4-5 anni fa.. e il comelit è usato.. non è nuovo.. prima funzionava bene.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora