lucaPic Inserito: 19 luglio 2009 Segnala Inserito: 19 luglio 2009 Ho comprato un Urmet 1130/1 per sostituire il mio vecchio citofono modello Urmet 1131. Funziona tutto tranne la suoneria, ossia, se qualcuno mi bussa non si sente niente. Ho letto che dipende dalla diversa tipologia di suoneria dei due apparati...adesso come posso fare(visto che l'ho comprato quasi una settimana fa)?C'è qualche soluzione?Ciao
bulmax Inserita: 20 luglio 2009 Segnala Inserita: 20 luglio 2009 prima prova a cambiarlo; poi in effetti il problema c'è ,il tuo impianto prevede la suoneria elettronica e non so se c'è qualcosa . comunque io opterei sempre con un altro 1131.
lucaPic Inserita: 20 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2009 Domani provo a cambiarlo con la speranza che non rompa col fatto che l'ho comprato più di una settimana fa.In alternativa non sapresti dirmi se c'è qualche modifica da apportare all'1130 per adattarlo?Il suono viene emesso dalla cornetta? Dovrei mettere il circuito dell'1131 nell'1130 ed utilizzarlo solo come suoneria ed utilizzare il circuito dell'1130(cioè il nuovo citofono) per le altre cose.Che ne pensi?Ciao e grazie
bulmax Inserita: 21 luglio 2009 Segnala Inserita: 21 luglio 2009 te lo ripeto:il citofono che hai comprato è analogico; il vecchio è elettronico. se fosse il contrario, esiste un kit da aggiungere; nel tuo caso ,non lo so,dovresti chiedere al rivenditore.io penso di no. secondo me è il caso di comprarne un'altro.(naturalmente 1131)
lucaPic Inserita: 22 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2009 Il rivenditore me lo ha cambiato con un 1131/1 Urmet Atlantico. Tutto è bene quel che finisce bene.Ah, ovviamente funziona alla grandeGrazie
Messaggi consigliati