Giuliano - in3mqt Inserito: 10 agosto 2009 Segnala Inserito: 10 agosto 2009 Sono intenzionato ad installare nella mia casa di abitazione (abitazione monofamiliare periferica) un nuovo impianto di videocitofono della bticino, modello swing 2 fili, pero' per poter arrivare con il cavo dal cancello alla porta di entrata dovrei demolire una buona parte del passaggio pedonale lastricato con piastre di porfido cementate; esiste qualche componente elettronico che permetta l'installazione senza fili del videocitofono della bticino? non posso cambiare modello e marca in quanto ho gia' ricevuto in regalo dai miei figli questo prodotto. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione che mi vorrete concedere e vi saluto cordialmente.Giuliano - in3mqt.
nicola1 Inserita: 11 agosto 2009 Segnala Inserita: 11 agosto 2009 Non ho ben capito cos'e' che deve essere "senza fili"... Se si tratta solo del comando di una elettroserratura per il cancello una soluzione si puo' trovare, ma se si tratta di far a meno del doppino del posto esterno la vedo proprio dura...Sistemi videocitofonici senza fili ce ne sono, ma non mi risulta che si possa rendere "senza fili" un impianto che non lo è.Puoi provare eventualmente a vedere se il grossista si riprende quel kit e te lo sostituisce con un Comelit senza fili o anche la gewiss fa un sistema videocitofonico senza fili, ma non l'ho mai usato non ti so dire... Appartiene al sistema domotico Chorus.ciao
mzara Inserita: 11 agosto 2009 Segnala Inserita: 11 agosto 2009 Ma, allo stato attuale, non esiste nemmeno il campanello sul cancelletto o la serratura elettrica o un punto luce?
nonsemprefunziona Inserita: 12 agosto 2009 Segnala Inserita: 12 agosto 2009 esiste qualche componente elettronico che permetta l'installazione senza fili del videocitofono della bticinoprova con la bacchetta magica serie 3000 distribuita da merlino spa. (scusa ma non ho resistito)
Messaggi consigliati