tigsrl Inserito: 19 agosto 2009 Segnala Inserito: 19 agosto 2009 Salve,ho installato un kit bifamiliare Terraneo a due fili con telecamera a colori e monitor swing. la parte audio e le chiamate funzionano bene, mentre il monitor si accende e rimane blu. Questo succede su tutti e due i monitor. A qualcuno è capitato la stessa cosa? E' un problema di collegamenti o un difetto della telecamera?Grazie
mzara Inserita: 19 agosto 2009 Segnala Inserita: 19 agosto 2009 Cause possibili:- Hai controllato il "rotellino" della regolazione luminosità sul retro del posto interno?- Hai selezionato il selettore ON OFF sul retro del posto interno, in base al collegamento del bus? (a stella oppure entra-esci)Se tutto questo è apposto.........penso che si tratti di un guasto al posto esterno, trattandosi di un kit presumo che la pulsantiera esterna sia una monoblocco (linea2000) e quindi non hai molto da sostituire.Ti conviene parlarne con il rivenditore e.........insistere per la sostituzione.Facci sapere l'evolversi della situazione!!!!!!!
tigsrl Inserita: 20 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2009 Grazie per la risposta.Le prove descritte le ho eseguite tutte e due ma senza risultati. A questo punto penso sia danneggiato il posto esterno
Messaggi consigliati