Vai al contenuto
PLC Forum

Campanello Con Luce......... - per persona sordomuta!

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

sto cercando un campanello wireless con lampeggiatore o più di uno, da installare in casa di una persona sordomuta.

Ho visto qualche articolo ma troppo economico quindi ho qualche dubbio sulla qualità.

Qualcuno mi sa indicare chi produce/vende questi apparecchi ma più affidabili???

Grazie <_<

Luca

del_user_56966
Inserita:

Luca,

Qualcuno mi sa indicare chi produce/vende questi apparecchi ma più affidabili???

Quelli che dici tu sono articoli che costano quel che costano e valgono quel che valgono, fintanto che funzionano

sono anche utili ma non puoi chiedere molto di più, perché non installi un telecomando Wireless (se vuoi anche alimentato in loco, quindi fisso)

che trasmette a una o più riceventi (magari anche queste alimentate fisse) dove colleghi delle semplici lampade in uscita,

se poi vuoi fare una cosa più elegante potresti utilizzare delle lampade di casa (sempre che siano con filamento oppure led) per fare la segnalazione!

Di questi telecomandi/Riceventi ne trovi di molteplici aziende senza grande impegno avresti una soluzione molto più affidabile.

Inserita:

Prova a vedere sul sito www.elettronicapersordi.it se c'è qualche articolo che ti può interessare.

Quindici/venti anni fa si trovava molto più materiale... Saluti

Inserita:

Alen scrive,

perché non installi un telecomando Wireless (se vuoi anche alimentato in loco, quindi fisso)

Ti ringrazio :rolleyes:, è una soluzione alla quale non ho pensato :angry:

Luca

Inserita:

Frigo68 scrive,

Prova a vedere sul sito www.elettronicapersordi.it se c'è qualche articolo che ti può interessare.

Quindici/venti anni fa si trovava molto più materiale... Saluti

Grazie

Inserita:
Prova a vedere sul sito www.elettronicapersordi.it

sembra che non esista più.......... al tel. è inesistente le email ritornano..... :(