personaggio Inserito: 20 agosto 2009 Segnala Inserito: 20 agosto 2009 Salve a tutti,sto cercando un campanello wireless con lampeggiatore o più di uno, da installare in casa di una persona sordomuta. Ho visto qualche articolo ma troppo economico quindi ho qualche dubbio sulla qualità.Qualcuno mi sa indicare chi produce/vende questi apparecchi ma più affidabili???Grazie Luca
del_user_56966 Inserita: 21 agosto 2009 Segnala Inserita: 21 agosto 2009 Luca,Qualcuno mi sa indicare chi produce/vende questi apparecchi ma più affidabili???Quelli che dici tu sono articoli che costano quel che costano e valgono quel che valgono, fintanto che funzionano sono anche utili ma non puoi chiedere molto di più, perché non installi un telecomando Wireless (se vuoi anche alimentato in loco, quindi fisso)che trasmette a una o più riceventi (magari anche queste alimentate fisse) dove colleghi delle semplici lampade in uscita,se poi vuoi fare una cosa più elegante potresti utilizzare delle lampade di casa (sempre che siano con filamento oppure led) per fare la segnalazione! Di questi telecomandi/Riceventi ne trovi di molteplici aziende senza grande impegno avresti una soluzione molto più affidabile.
frigo68 Inserita: 21 agosto 2009 Segnala Inserita: 21 agosto 2009 Prova a vedere sul sito www.elettronicapersordi.it se c'è qualche articolo che ti può interessare.Quindici/venti anni fa si trovava molto più materiale... Saluti
personaggio Inserita: 21 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2009 Alen scrive,perché non installi un telecomando Wireless (se vuoi anche alimentato in loco, quindi fisso)Ti ringrazio , è una soluzione alla quale non ho pensato Luca
personaggio Inserita: 21 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2009 Frigo68 scrive,Prova a vedere sul sito www.elettronicapersordi.it se c'è qualche articolo che ti può interessare.Quindici/venti anni fa si trovava molto più materiale... SalutiGrazie
personaggio Inserita: 21 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2009 Prova a vedere sul sito www.elettronicapersordi.itsembra che non esista più.......... al tel. è inesistente le email ritornano.....
Messaggi consigliati