Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Tensione Pulsantiera Urmet

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera a tutti sono nuovo del forum perciò spero mi perdonerete gli eventuali sbagli. ho un piccolo problema ho sostituito la pulsantiera una urmet mod.kombi 825 com una del mod sinthesy 1145 utilizzando però ilposto esterno della kombi per un pò tutto ok ma adesso non c'e piu tensione e non funziona più nulla ,ne il campanello ne apri porta ne microfono....sarà partito il posto esterno? che ne pensate?

Inserita:

Negativo dall'alimentatore esce tensione ...dopo aver canbiato il fusibile, non può essere il posto esterno partito ? ho fatto un pò di prove e penso di aver incasinato qualcosa

Inserita:

che prove hai fatto? perchè dici di aver incasinato qualcosa?

la pulsantiera è separata dal posto esterrno, dovresti almeno avere la chiamata che si genera chiudendo il ps sul ca

Inserita:

Esatto , ma non c'è segnale in condizioni nornali,nel senso che quando vado a suonare il pulsante del campanello con la cornetta giù,\non succede nulla;diversamente con la cornetta alzata ......suona per questo penso di avere incasinato qualcosa ; pensare che sono 4 fili e che quando l'ho smontata li ho segnati...... ho controllato il trasf la corrente entra ed esce tranquillamente 12 e 6 ma funziona solamente la luce dei cartellini non sò più cosa fare.......comunque ti ringrazio per aver risposto ciao

Inserita:

ricabla tutto, non vedo altra soluzione, smonta e segui uno schema di montaggio

Inserita:

ok farò così..........grazie ancora.