pamo2002 Inserito: 28 agosto 2009 Segnala Inserito: 28 agosto 2009 buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e cerco qualcuno che possa risolvere questo problema;ho acquistato un appartamento in condominio di sei unità che montano citofoni terraneo ws600il mio ha cinque cavi che secondo lo schema seguente si collegano così:1 - collegamento ricevitore (2)2 - 0 volt per circuito fonico (3) 3 - collegamento ricevitore (10)4 - comando 1° apriporta5 - comando 2° apriporta il problema è che sento chi suona ma dalla postazione esterna non mi sentono!!! ho provato a spostare il cavo dal collegamento ricevitore al collegamento microfono (1) e a quel punto mi sentono dall'esterno ma non funziona + l'apriportaqualcuno mi può aiutare?grazie
mzara Inserita: 28 agosto 2009 Segnala Inserita: 28 agosto 2009 Ma l'appartamento è gia stato abitato? Tutti i condomini hanno il tuo stesso problema?Facci sapere, intanto potresti: rimettere tutto come hai trovato e scambiare il 2 con 1.
bulmax Inserita: 29 agosto 2009 Segnala Inserita: 29 agosto 2009 i collegamenti che dovrai usare sono:3.....comune o negativo1.....microfono2.....ricevitore6 ....ronzatoreT.....apertura portoneil resto lascia stare.naturalmente devi individuare i fili a cosa corrispondono, che comunque dovrebbero essere giaà collegati al vecchio citofono;se così non fosse,chiedi di dare una sbirciata ai collegamenti di un citofono dello stesso piano per individuare i colori
Messaggi consigliati