Aladino72 Inserito: 1 settembre 2009 Segnala Inserito: 1 settembre 2009 Salve ragazzi volevo un aiutino ... -Se qualcuno puo inviarmi schema di 3 citofoni intercomunicanti tra loro (urmet 1130 meccanico) - Sono tre citofoni a parte tra di loro ed hanno un altro alimentatore a parte nulla da fare con l'apriporta. grazie...
nicola1 Inserita: 5 settembre 2009 Segnala Inserita: 5 settembre 2009 Ti aiuterei volentieri ma il sito urmet mi sta dando dei problemi, non riesco ad aprire il file .pdf con lo schema.Riproverò la settimana prossima, forse stanno facendo delle manutenzioni.In ogni caso registrandoti a www.urmetdomus.it hai accesso allo schemario completo. Devi solo fare una ricerca guidata accedendo a:IMPIANTI CITOFONICI ANALOGICI --> SISTEMA 4+N --> INTERCOMUNICANTI BASE --> CITOFONI NORMALI.Ti si presentano 3 schemi diversi. Purtroppo non se ne apre neanche uno...
Aladino72 Inserita: 7 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2009 Grazie di avermi risposto .Ho potuto notare e evedere sul sito urmet vari schemi ed ho risolto il problema Ciao aladino72
Messaggi consigliati