Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Con Impianto Videoc

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ragazzi,

oggi ho dovuto montare un impianto videocitofonico della urmet..situato in questa maniera:

1 video porter esterno.

1 videocitofono al 1p.

1 videocitofono al 2p.

1 citofono all'attico.

tutti e tre gli apparecchi sono intercomunicanti... lo schema che ho seguito dettato dal tecnico urmet è lo sv 102-2418 D.

Praticamente mi da un problema, quando suono dal porter, i videocitofoni si accendono e si spengono subitissimo, e non c'è ne ascolto ne parlata, però come intercomunicazione funziona tutto perfettamente, secondo voi da cosa può dipendere? può dipendere dal fatto che il tecnico urmet mi ha fatto abolire l'alimentatore per monitor sch. 789/2 e l'alimentatore dell'impianto non ce la fa a mantere due monitor? se qualcuno vuole aiutarmi gli sarò riconoscente :) garzie.

nonsemprefunziona
Inserita:
l'alimentatore dell'impianto non ce la fa a mantere due monitor?

tranquillo,l'alimentatore 789/5b riesce tranquillamente a reggere tutti gli interni del tuo impianto,il tuo problema dovrebbe essere il trimmer che regola il tempo di accensione dei monitor che si trova frontalmente nel 798/5b.Prova a regolarlo puo' darsi che sia stato involontariamente messo al minimo.

Inserita:

ciao e grazie per la tua risposta :),

ho provato a regolare il trimmer del tempo....ma niente... ho quasi fatto tutte le prove, anche a togliere il concentratore video e collegare tutto senza.. ma niente non si sente e non si vede, dopo che si suona accende e si spegne subito e dopo il nulla.

Inserita:

fatto anche questo...ho staccato dalla staffa un videocitofono e provato il tutto ma niente...stessa storia

nonsemprefunziona
Inserita:
urmet è lo sv 102-2418 D

Sul sito della urmet ho trovato lo schema sv 102-2418 senza la D non so' se e' lo stesso.comunque stiamo parlando di un impianto con il coassiale ?.

Inserita:

si è un coax...potresti passarmi lo schema che io non sono riuscito a trovarlo sul sito urmet? magari cambia qualcosa...gentilissimi ragazzi!!

nonsemprefunziona
Inserita:

in questo momento non riesco a mandartelo ma se sei registrato sul sito urmet prova a fare una ricerca con SV102-2418 vedrai che lo trovi.

Inserita:

fatto...ma comunque è lo stesso schema che ho io...il D è l'aggiornamento...comunque a me non funziona niente in quel modo...si accende e si spegne subito