gigigatti Inserito: 21 settembre 2009 Segnala Inserito: 21 settembre 2009 Salve,dopo un temporale,il mio impianto videocitofonico Urmet non funziona più bene.L'impianto è composto da:Unità esterna con videocameraUnità esterna senza videon° 2 videocitofoni + 1 citofono per ogni appartamento. (totale 4 app.)Veniamo al problema.Quando busso dal posto esterno con videocamera,nessun videocitofono o citofono emette suono,solo un piccolo rumore, i led della videocamera non si illuminano,e non si sente niente.quando busso dalla postazione senza videocamera,nessun videocitofono o citofono emette suono,solo un piccolo rumore,però il parla e ascolta funziona.Tutto questo per i 4 appartamenti.Aiuto!!!Grazie
Livio Migliaresi Inserita: 21 settembre 2009 Segnala Inserita: 21 settembre 2009 Inutile, controproducente nonché vietato:regolamento/faq8- Per essere sicuro che la mia richiesta sia letta, posso postarla in piu' forum?- Assolutamente no. Per almeno 3 motivi...............
gigigatti Inserita: 22 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2009 (modificato) Chiedo scusa,sono nuovo del forum, e per errore avevo postato nel forum "cancelli elettrici",non so come eliminare il topic errato.**già provveduto** Modificato: 22 settembre 2009 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati