Vai al contenuto
PLC Forum

Urmet 1130 Su Impianto Ticino Tx 21

Messaggi consigliati

Inserito:

Voglio condividere i risultati di un "lavoro" che ho avuto modo di fare per risolvere un problema di installazione di citofono urmet 1130 su un impianto ormai obsoleto realizzato nel 1980 con citofoni ticino tx 21. A beneficio dei colleghi/amici che potessero avere il mio stesso problema allego lo schema e resto disponibile per eventuali chiarimenti. Ciao a tutti.

• 5 years later...

Inserita:

Ciao devo sostituire il tx21 e ho un problema a collegare l'urmet 1130 con l'impianto ticino, apriporta suoneria e audio intero funzionano l'audio esterno purtroppo no! Mi potresti aiutare? Grazie

Inserita:

Ora non sono sicuro al 100%, ma devi invertire 1 e 2 nella cornetta urmet rispetto a quella della ticino.

• 4 years later...
Inserita: (modificato)

Innanzitutto chiedo scusa hai moderatori se ho sbagliato a riportare in auge questa discussione. Mi ritrovo con un vecchio citofono tx21 da sostituire con un Urmet 1130, ma non riesco a capire lo schema del BTicino. Facendo una ricerca sul forum, sono incappato in questa discussione, e allora vorrei chiedere a mastronino se può aiutarmi visto che lui ha già risolto.

Modificato: da acnide
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...