davideponte Inserito: 1 ottobre 2009 Segnala Inserito: 1 ottobre 2009 Ciao a tutti! Mi spiego meglio: stiamo ristrutturando un appartamento che diventerà un ufficio, i muratori hanno smontato tutto, adesso che devo rimontare il citofono mi trovo la calata del palazzo con 2 cavi da 3 poli ognuno di colore Grigio Nocciola Giallo ( quindi 6 cavi alla fine ), esiste un metodo per ritrovare lo schema originale senza andare a vedere i citofoni degli altri appartamenti?? ( ho anche un'altro appartamento in quello c'è un 730/100 E ma i colori dei cavi sono diversi )Poi un'altra piccola domanda, Ho comprato un centralino urmet Agora 2 con interfaccia citofonica è compatibile si? alla Rer mi hanno detto di si.Grazie anticipate per le risposte! :thumb_yello:
RamsesA.R. Inserita: 1 ottobre 2009 Segnala Inserita: 1 ottobre 2009 alla prima domanda non so risponderti, ma alla seconda si, ho a casa mia il centrralino telefonico in questione ed è compatibile con qualsiasi telefono, ma devi comprarci l'apposita interfaccia citofonica, ce ne sono appunto diverse disponibili a seconda del tipo di citofono e di quanti fili ha ... quindi una volta scoperti i collegamenti ti compri il pezzo giusto, poi funziona che è una bomba, di tutti i centralini che ho cambiato in casa (a causa dei temporali) questo è decisamente il migliore !
davideponte Inserita: 2 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2009 Grazie!Oggi proverò ad andare casa per casa per vedere i cavi!
davideponte Inserita: 7 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2009 Ciao!Sto facendo delle prove, se collego il marrone con il nero si apre il portone, quindi? uno è la serratura e un'altro la chiamata?
Messaggi consigliati