themommi Inserito: 5 ottobre 2009 Segnala Inserito: 5 ottobre 2009 Ciao a tutti,vengo al punto: vorrei aggiungere all'interno del mio appartamento un nuovo citofono (in piu' a quello preesistente) in modo da poter rispondere alla chiamata da due punti. L'impianto e' un vecchio sistema urmet, il classico "non elettronico": credo che il modello dell'apparecchio interno sia il 1030.La domanda e' questa: per fare l'aggiunta, basta un paralello pin-to-pin tra i due apparecchi interni?Ciao e grazie per la cortese attenzione,Marco. PS Occhio che non devo aggiungere un nuovo posto interno, ma solo avere due apparati che lavorano in parallelo...
Ivan Botta Inserita: 5 ottobre 2009 Segnala Inserita: 5 ottobre 2009 La domanda e' questa: per fare l'aggiunta, basta un paralello pin-to-pin tra i due apparecchi interni?Esatto, l'unico problema è che non si riesca a far suonare contemporaneamente 2 ronzatori, se ti si presenta il problema fai un fischio che vediamo cosa fare.
themommi Inserita: 5 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2009 Ciao Ivan,prima di tutto grazie per la riposta.l'unico problema è che non si riesca a far suonare contemporaneamente 2 ronzatoriSono curioso.... come mai potrebbero non funzionare i 2 ronzatori? E' forse per un problema eccessivo carico per l'impainto del citofono?Te lo chiedo perche' stavo anche pensando di collegarne uno solo (di ronzatore) anche perche' due, in casa, sarebbero un po' "invasivi" L'importante, per me, e' poter aprire da ambedue le unite' dell'appartamento e far funzionare la comunicazione vocale...Marco.
Messaggi consigliati