mimintosh Inserito: 9 ottobre 2009 Segnala Inserito: 9 ottobre 2009 (modificato) ho un citofono urmet che comanda due portoni ma non riesco a farlo funzionare perchè quando collego il possibile i filo della chiamata mi rimane incollata la suoneria ,dalle scale mi arrivano 6 fili due erano il vecchio campanello penso di averli individuati esattamente ,è possibile che sia il mio citofono nuovo guasto .grazie Modificato: 9 ottobre 2009 da mimintosh
cocco.71 Inserita: 9 ottobre 2009 Segnala Inserita: 9 ottobre 2009 Ciao,è probabile che quello che colleghi alla suoneria sia uno dei fili apriporta?!?
mimintosh Inserita: 9 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2009 domani mattina proverò , ma il filo della chiamata dovrebbe essere giusto perchè dalla colonna ho visto che a gli altri condomini cambia il colore del filo , può essere che sbaglio con il 6 ,. ggrazie mille
nick87forever Inserita: 9 febbraio 2011 Segnala Inserita: 9 febbraio 2011 (modificato) NO non sbagli con il 6 quello che colleghi nel 7 del citofono e'uno dei 2 fili che fa aprire il portoncino devi solo invertire ad uno ad uno i fili tra i il 7 e il 9 fino a quando non lo fa piu' appena non suona piu'il cicalino prova a fare la chiamata dalla pulsantiera e vedrai che e'tutto risolto se non hai invertito gli altri fili cioe' 1 2 6 ecc ecc Ciao fammi sapere a:nick87fo***[at]****.it**eliminata e-mail non conformeregolamento w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utentiod essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 9 febbraio 2011 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati