Akira Inserito: 21 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2007 Salve a tutti.Ho una cpu s7-314 cod. ordinazione siemens: 6ES7314-6CG03-0AB0.Trovandomi tra le mani una cpu del genere e dovendone sfruttare le features, vorrei sapere come posso usare il posizionamento integrato nella cpu ed i contatori veloci.grazie a tutti.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bab Inserita: 21 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2007 Gran bella domanda , e per avere una altrettanto bella rispostabisognerebbe fare il copia incolla del manuale della 314C 2dpquindi sarebbe meglio che te lo scarichi e te lo leggipoi potrai richiedere un aiuto piu' mirato a cui sara' piu' facile risponderticiaoLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akira Inserita: 21 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2007 giusto.hai ragione.ho fatto una ricerca sul sito siemens... abisso.magari un link diretto mi aiuterebbe.grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bab Inserita: 22 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2007 funzione di conteggio con codice di esempioFunzioni tecnologiche con codice di esempiosito siemens... abissosu questo ti posso dare ragione , ci vuole un po' di pazienzaciaoLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akira Inserita: 22 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2007 Ciao Luca,sei stato molto gentile e preciso.grazie.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati