lucasper Inserito: 22 ottobre 2009 Segnala Inserito: 22 ottobre 2009 salve a tutti,vorrei sostituire la cornetta del citofono, o tutto il citofono. Quello attuale è di colore beige ed avendo ristrutturato casa, abbiamo intenzione di metterne uno bianco.Non conosco il modello, ne so quanti fili abbia e non so quale modello prendere per sostituirlo. Non so neanche come smontare quello vecchio!!A parte questi "trascurabili" problemi, ho notato che su quello vecchio vi è una piccola scritta: LTHo trovato in rete una foto che riporta anche il citofono che possiedo: partendo da destra, è il terzo in alto.Mi servirebbe sapere che modello di citofono ho attualmente e con quale modello "economico mi raccomando" sostituirlo e come collegare i fili da quello vecchio a quello nuovo.La suoneria è esterna e rimane esterna.Grazie a chi mi aiuta.Dimenticavo: abito in un condominio, alla porta principale vi è la pulsantiera, quelle classiche in alluminio con i pulsanti dei campanelli illuminati, ma questo particolare penso non serva per la sola sostituzione della cornetta del citofono.Saluti.
bulmax Inserita: 26 ottobre 2009 Segnala Inserita: 26 ottobre 2009 il tuo citofono sembra sia già un modello nuovo e bianco ci dovrebbe essere. dimenticavo, la marca è TERRANEO
Silverarrow156 Inserita: 23 marzo 2011 Segnala Inserita: 23 marzo 2011 Buongiorno a tutti, purtroppo mi hanno divelto il citofono in fase di ristrutturazione e non contenti mi hanno buttato lo stesso, sto cercando ripristinarlo con un URMET 1130. Ho trovato l'immagine di questa discussione ed ho riconosciuto il citofono di casa mia che é il 4° in basso a partire da DX. di quale marca / modello si tratta? Forse riesco a ripristinarlo?!!!! Grazie per l'aiuto.Antonio
Livio Migliaresi Inserita: 23 marzo 2011 Segnala Inserita: 23 marzo 2011 Questa discussione potrebbe aiutarti-
Silverarrow156 Inserita: 24 marzo 2011 Segnala Inserita: 24 marzo 2011 Grazie per l'aiuto, farò delle prove sabato e speriamo.
Messaggi consigliati