beccaccino Inserito: 29 ottobre 2009 Segnala Inserito: 29 ottobre 2009 ciao a tutti;ho un problema con un citofono condominiale urmet modello classico.ho un problema con la serratura elettrica del portoncino,la 12 volt mi arriva ma nel momento che spingo il pulsante di apertura non mi arriva la 12 volt alla serratura.ho controllato i fili e non sono interrotti,i collegamenti sono giusti anche perchè prima funzionava.mi rispondete è urgentissimoGrazie.
maxissimo76 Inserita: 29 ottobre 2009 Segnala Inserita: 29 ottobre 2009 Non arriva niente? Arriva poco?Ciao
MARCODF83 Inserita: 29 ottobre 2009 Segnala Inserita: 29 ottobre 2009 comunque LA PRIMA COSA CHE DEVI FARE E' CONTROLLARE SE LA 12 TI ESCE DALL' ALIMENTATORE....METTITI TRA IL 12 E IL -6 E VEDI SE ARRIVA L ALIMENTAZIONE...comunque LA SERRASTURA LA PRENDI DAL POSTO ESTERNO MAGARI TI TROVI IL FILO CHE PARTE DAL MORSETTO - DEL POSTO ESTERNO OPPURE IL FILO CHE PARTE DAL MORSETTO G/T STACCATO E OVVIAMENTE NON TI APRE..FAMMI SAPERECIAO
Ivan Botta Inserita: 29 ottobre 2009 Segnala Inserita: 29 ottobre 2009 MARCODF83, controlla il tasto delle maiuscole, mi sa che ti si è incastrato. ;)
beccaccino Inserita: 30 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2009 grazie prima possibile controllo.comunque io stavo controllando il pulsante che ho all entrata del portone del palazzo
bulmax Inserita: 31 ottobre 2009 Segnala Inserita: 31 ottobre 2009 se ci sono i contatti sulla cerniera del portone,controlla se si appoggiano e magari dagli una pulita ,molte volte si ossidano
Messaggi consigliati