compa Inserito: 31 ottobre 2009 Segnala Inserito: 31 ottobre 2009 Salve'sono un nuovo arrivato e, visto la vostra competenza in campo vi chiedo aiuto.Devo sostituire un vecchio P.E. della Farfisa art. 237/7-d, e presumo che sia inpossibile da reperire vista l'età (penso almeno 20anni).Secondo voi e possibile trovarne uno in commercio o in alternativa uno compatibile di un'altra marca?Io abito nella zona di Guidonia.Grazie per l'attenzione.
mzara Inserita: 31 ottobre 2009 Segnala Inserita: 31 ottobre 2009 Ciao compa, penso che tu abbia postato la domanda nel posto sbagliato.......In ogni modo, penso che con un porter Terraneo 2659N si riesca a risolvere il problema!
bulmax Inserita: 1 novembre 2009 Segnala Inserita: 1 novembre 2009 se l'articolo che tratti è una scatoletta avente 4 morsetti ( + - 1 2), avente il microfono esterno collegato con un filo rosso e nero ,lo puoi sostituire con l'art. 337-c che puoi ancora trovare ,prezzo circa 20-25 Euro; se no, c'è l'art. MD 30 ,sempre Farfisa ,prezzo 21 Euro; più piccolo e compatto, per le nuove tastiere,stesso collegamento. non cambiare marca
compa Inserita: 1 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2009 Pensandoci bene hai ragione mzara, comunque grazie per l'aiuto.Bulmax la scatoletta e come quella che descrivi con il particolare che anche il microfono e all'interno di questa. Ciao a tutti.
Messaggi consigliati