stefy730 Inserito: 1 novembre 2009 Segnala Inserito: 1 novembre 2009 Buonasera a tuttiNavigando sul web, in cerca di informazioni riguardanti il mondo della videocitofonia, ho trovato PCL forum.Con molta umiltà chiedo a voi, un generoso consiglio a riguardo.Difatti la mia richiesta è: dal momento che devo montare alla mia abitazione un impianto videocitofonico, vorrei sapere su quale azienda leeder dovrei indirizzarmi, E se non chiedo molto quale modello.Da premettere che io ho bisogno di una pulsantiera monofamigliare (possibilmente a colori) con due postazioni interne a video.Nel caso, dal momento che mi piace essere informato su ciò che compro, mi piacerebbe avere una infarinata su queste apparecchiature e su come queste funzionano e quali sono le differenze tra loro.Se esite un documento pdf o altro dal quale leggendo potrei capire qualcosa, sarei contento se me lo postate.Vi ringrazio anticipatamente.Stefano
maxissimo76 Inserita: 2 novembre 2009 Segnala Inserita: 2 novembre 2009 Nell'ambito dei prodotti più comuni, ti posso consigliare per presenza capillare e ampiezza della gamma i prodotti Bticino: Esistono kit mono e bifamigliari. Considera che sono indubbiamente "cari". Specie se paragonati a prodotti meno conosciuti o addirittura da faidate.Ciao.
Messaggi consigliati