Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofoni - Cerco un consiglio generoso.....

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti

Navigando sul web, in cerca di informazioni riguardanti il mondo della videocitofonia, ho trovato PCL forum.

Con molta umiltà chiedo a voi, un generoso consiglio a riguardo.

Difatti la mia richiesta è: dal momento che devo montare alla mia abitazione un impianto videocitofonico, vorrei sapere su quale azienda leeder dovrei indirizzarmi, E se non chiedo molto quale modello.

Da premettere che io ho bisogno di una pulsantiera monofamigliare (possibilmente a colori) con due postazioni interne a video.

Nel caso, dal momento che mi piace essere informato su ciò che compro, mi piacerebbe avere una infarinata su queste apparecchiature e su come queste funzionano e quali sono le differenze tra loro.

Se esite un documento pdf o altro dal quale leggendo potrei capire qualcosa, sarei contento se me lo postate.

Vi ringrazio anticipatamente.

Stefano

Inserita:

Nell'ambito dei prodotti più comuni, ti posso consigliare per presenza capillare e ampiezza della gamma i prodotti Bticino: Esistono kit mono e bifamigliari. Considera che sono indubbiamente "cari". Specie se paragonati a prodotti meno conosciuti o addirittura da faidate.

Ciao.