ecciu69 Inserito: 20 novembre 2009 Segnala Inserito: 20 novembre 2009 Ciao Tecnici,Ho forzato un input da step 7....... ora non riesco + ad annullare il forzamento.E' un baco Siemens? ho risolto ricaricando progetto.Sapete darmi qualche dritta in più!!!!!! Grazie
pelino Inserita: 20 novembre 2009 Segnala Inserita: 20 novembre 2009 Ciao,se forzo un IMPUT configurato nell'ardware non lo vedo andare a 1, se non è configurato riescoa forzarlo a 1 e lo vedo alto, successivamente lo metto a 0 e lui va basso. Francamente non capiso.Per questo utilizzo una VAT.
pelino Inserita: 20 novembre 2009 Segnala Inserita: 20 novembre 2009 Scusa per imput ( si scrive input ) ma sai è venerdì
batta Inserita: 20 novembre 2009 Segnala Inserita: 20 novembre 2009 Ho forzato un input da step 7....... ora non riesco + ad annullare il forzamento.Devi riaprire la tabella di forzamento con l'ingresso forzato, ed annullare la forzatura.se forzo un IMPUT configurato nell'ardware non lo vedo andare a 1, se non è configurato riescoa forzarlo a 1 e lo vedo alto, successivamente lo metto a 0 e lui va basso. Francamente non capiso.Sei sicuro che stai facendo una forzatura e non una semplice scrittura di un valore di comando?
Knight_DoubleD Inserita: 1 dicembre 2009 Segnala Inserita: 1 dicembre 2009 tramite la classica VAT... ctrl 1 alzi il bit.... ctrl 0 lo abbassi.... il programma è in stop?
batta Inserita: 1 dicembre 2009 Segnala Inserita: 1 dicembre 2009 tramite la classica VAT... ctrl 1 alzi il bit.... ctrl 0 lo abbassi.... il programma è in stop?Questa operazione però non è una forzatura, ma solo una scrittura.Sono due cose molto diverse.
Knight_DoubleD Inserita: 1 dicembre 2009 Segnala Inserita: 1 dicembre 2009 si .. vero... Avevo capito male io... sai di mattina presto....
Messaggi consigliati