mimicoroma Inserito: 11 novembre 2009 Segnala Inserito: 11 novembre 2009 Salve a tutti, ho un problema con un impianto nuovo di Videocitofono Urmet Atlantico a colori ad 1 posto esterno con 1 utenza. Premettendo che tutti i collegamenti rispecchiano lo schema del kit, premendo 2 volte il pulsante del posto esterno, si apre il cancello.....mai capitata una cosa del genere, secondo voi, da che dipende??? Grazie.
mimicoroma Inserita: 12 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2009 Scusate se riscrivo dopo solo 1 giorno. nessuno può aiutarmi???? grazie.
mimicoroma Inserita: 17 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2009 Mi permetto di riscrivere....nessuno può darmi dei consigli???? e scusatemi....
mimicoroma Inserita: 5 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2009 Problema risolto...nella cassetta dove ho l'alimentatore e tutti i collegamenti, ho trovato un bel nido di topo.....
Elvezio Franco Inserita: 5 dicembre 2009 Segnala Inserita: 5 dicembre 2009 Grazie a te per esserti ricordato di mettere l'esito al quale nessuno ha saputo darti una dritta.Quello del topolino e' un guasto molto frequente(maggiormente in elettrodomestici e caldaie) ma non e' facile da diagnosticare.Diversamente i formicai o vespai nelle fotocellule dei cancelli sono il primo pensiero quando non va' l'automazione.Ciao.
Messaggi consigliati