alegir Inserito: 11 novembre 2009 Segnala Inserito: 11 novembre 2009 Salve a tutti,mi chiamo Alessandro, sono al mio primo post e cerco delle informazioni che mi possano aiutare nel mio caso.Ho dovuto spostare il videocitofono, marca Elvox, ma non mi chiedete il modello perchè neanche sul sito dopo la registrazione ho trovato informazioni. Il monitor sul retro riporta la targhetta (art.7000), ma sul sito non c'è nulla in merito, mentre la cornetta assomiglia alla serie Giotto.Il videocitofono è cablato con un treccione da 12 fili + un cavo sat per il video, per lo spostamento ho dovuto acquistare altro cavo da 12 fili che ho unito con dei mammut, prima domanda: è una giungione sicura o potrebbe darmi dei problemi? Valuto eventuali alternative.Inoltre, è possibile cambiare la suoneria del citofono? o escluderla? Inquanto il suono fa veramente pena, è così forte da rischiare un infarto.Aggiungo che la suoneria della porta proviene dal citofono, praticamente è la stessa, si può separare?Grazie a tutti
Messaggi consigliati