enzodirio Inserito: 21 novembre 2009 Segnala Inserito: 21 novembre 2009 ciao a tutti...Ho istallato un secondo citofono a casa di un amico, l'ho collegato in parallelo a quello che gia aveva ma non riesco a programmarlo...Il citofono è un bibus 1172/40 a due fili.Se qualcuno può aiutarmi... grazie
enzodirio Inserita: 21 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2009 Possibile nessuno sa come programmare questo citofono?
Ivan Botta Inserita: 21 novembre 2009 Segnala Inserita: 21 novembre 2009 (modificato) Enzodirio, vorrei farti notare che PLCForum non è un callcenter, pretendere una risposta in meno di un ora dalla pubblicazione della richiesta mi sembra semplicemenre assurdo.Chi rispobde lo fa liberamente, quando ha tempo, voglia e sopratutto se conosce l'argomento.Ti invito a rilerreti le FAQ di PLCForum e più precisamente la premessa e il punto 6.Grazie Modificato: 21 novembre 2009 da Ivan Botta
enzodirio Inserita: 13 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2010 E vabbe ne saranno passate di ore ormai... ma di aiuti niente.Onestamente non penso che in tutto il forum non ci sia nessuno che lo sappia...e poi io mi sono rivolto a voi per un aiuto e non per pretendere niente da nessuno la mia sollecitazione era solo perchè avevo visto che molti avevano letto il post ma non c'era stata nessuna risposta. e se lo vuoi sapere ancora ora non ho risolto, vedi come sono paziente...
opeletta Inserita: 13 marzo 2010 Segnala Inserita: 13 marzo 2010 Devi contattare l'amministratore dello stabile, dato che deve essere associato e quindi deve essere eseguita una manovra sulla programmazione dell'impianto.
Messaggi consigliati