scorpionb Inserito: 30 novembre 2009 Segnala Inserito: 30 novembre 2009 ciao a tuttivorrei acquistare un videocitofono della ROBOVISION, cose ne pensate?il prezzo fa e cncorrenziale,praticitaì,qualita' durata,che mi sapete dire? vi elenco il modello:oggetto:UNI-MONOFAMILIARE1|1M 1CITOFONOCODICE MODELLO DESCRIZIONE 10011 06DNRM MONITOR BN 4"-SERIE UNI10090 06DNRH-W CORNETTA AUDIO-SERIE UNI20000 COPRI-180 COPERTURA ANTIPIOGGIA(1/2 VIDEO 3/4 AUDIO 20020 4007_18CD_12AC ALIMENTATORE-18V-1,5A+12VAC- 7 MODULI30010 06DND2-C POSTAZIONE ESTERNA INCASSO/SUPERFICIE COLORE-UNI 10070 06DNRI-5 MONITOR VIVAVOCECOLORE5"-SERIE UNIspero di essere stato chiaro, un salutone a tutti.
Elvezio Franco Inserita: 30 novembre 2009 Segnala Inserita: 30 novembre 2009 Ciao e benvenuto.il prezzo fa e concorrenziale,praticita',qualita' durata,che mi sapete dire?Non sono a conoscenza di tutti questi dati ma,se come dici il prezzo e' concorrenziale,le altre caratteristiche non sono troppo diverse da altri apparecchi.La cosa piu' importante credo sia la reperibilita' dei materiali e un'assistenza dalle tue parti.Leggi anche qui'.
MARCODF83 Inserita: 30 novembre 2009 Segnala Inserita: 30 novembre 2009 ciao,sono andato sul sito...un kit video a colori vivavoce a 340€????si è un prezzone ma secondo me c è qualcosa che non va....boh poi sinceramente nemmeno la conosco....comunque come dice Franco si il prezzo è competitivo ma l assistenza??i pezzi di ricambio???è una cosa che devi sempre valutare...esempio in alcuni centri commerciali ho visto dei videocitofoni...sai dove li fanno??in finlandia...si il kit video costa 169€ ma se si rompe che faccio vado in finlandia a prendere i pezzi di ricambio?sempre se li fanno :D
scorpionb Inserita: 2 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2009 ringrazio per i consigli,come al solito poi si ritorna alle marche conosciute,"ticino,swing etc"i prezzi sicuramente cambiano,comunque se nel frattempo riuscite a saperne di piu' di questa ROBOVISION fatemi sapere.grazie di nuovo
beppe782 Inserita: 30 aprile 2010 Segnala Inserita: 30 aprile 2010 Secondo me prima di dare dei pareri così superficiali, minimo uno deve avere sperimentato. Personalmente li ho usati molte volte e non ho avuto problemi.Non sono ai livelli di es Urmet, sopratutto per quanto riguarda la praticità e le piccole accortezze di montaggio, ma se non sei una burba te la cavi sempre.Per quanto riguarda la produzione questi sono costruiti in Cina come tutti. Se credi che con il costo della manodopera qualcuno produca in Finlandia sei un po' fuori strada.Quello che conta non è dove vengono prodotti, ma la qualità del progetto e la struttura logistica di supporto.Ti sei mai chiesto dove viene prodotto il tuo televisore, oppure il tuo computer, oppure il tuo telefono ?
c4n10 Inserita: 12 aprile 2015 Segnala Inserita: 12 aprile 2015 Beppe quindi tu conosci benone qil prodotto?
Maurizio Colombi Inserita: 12 aprile 2015 Segnala Inserita: 12 aprile 2015 Beppe quindi tu conosci benone qil prodotto? La discussione è ferma da 5 anni e beppe782, si è collegato al Forum solo 14 volte, l'ultima volta il 25 mag 2014 23:01 ..... ma soprattutto il regolamento di PLCForum, vieta espressamente di accodarsi a discussioni ...... soprattutto "ferme" da molto tempo. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati