terziario Inserito: 4 dicembre 2009 Segnala Inserito: 4 dicembre 2009 salve a tutti. Sono un nuovo membro del forum a cui mi rivolgo per una richiesta di aiuto.Devo sostituire un citofono 1130 con uno 1133. L'impianto consiste in tre citofoni intercomunicanti e posto esterno con alimentatore Urmet sch. 786/5a. Tra il vecchio citofono e il nuovo il numero dei morsetti non corrispondono cosa devo fare?Aiutatemi, grazie
bulmax Inserita: 5 dicembre 2009 Segnala Inserita: 5 dicembre 2009 è diverso perchè è elettronico: perchè non l'hai sostituito con uno uguale? ci sono ancora in commercio
terziario Inserita: 5 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2009 Il commerciante a cui mi ero rivolto non li aveva a disposizione e quindi per urgenza mi sono accontetato di quello elettronico.Comunque ho risolto il problema in quanto bastava tagliare il ponticello tra i morsetti 6 e 10
bulmax Inserita: 5 dicembre 2009 Segnala Inserita: 5 dicembre 2009 e quale filo hai collegato,facendo riferimento al 1130?
Messaggi consigliati