sandot Inserito: 26 dicembre 2009 Segnala Inserito: 26 dicembre 2009 Salve a tutti, ho installato un videocitofono AVIDSEN 102216 B/N ma ho qualche problemino sul funzionamento... vi spiego : 1) quando apro il cancello dall'interno il relè viene eccitato per circa 10 secondi e ne basterebbero 2 , 2) la telecamera esterna funziona solo se c'è luce, anche se il videocitofono ha il kit infrarossi che dovrebbe funzionare con scarsa visibilità o mancanza di luce. Il problema più grande è che non esiste uno schema elettrico del sistema, dove poter controllare possibili regolazioni e collegamenti, ma solo un misero schema di cablaggio dei fili tra le unità interna ed esterna, e non riesco a trovarlo da nessuna parte. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, Grazie.
parma45 Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Inserita: 27 dicembre 2009 e cosa volevi per meno di 100 euro?
Michele77 Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Inserita: 27 dicembre 2009 (modificato) ho installato un videocitofono AVIDSEN 102216 B/N ma ho qualche problemino sul funzionamento...Sono prodotti per il fai da te a poco prezzo quindi non si puo' pretendere le stesse prestazioni di prodotti professionali. Modificato: 27 dicembre 2009 da Michele77
Messaggi consigliati