Vai al contenuto
PLC Forum

Urmet 956/31 - Malfunzionamento

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti.

Ho installato da circa due anni nella mia abitazione (una villetta) un kit videocitofonico Urmet 956/31 ed ha funzionato sempre bene.

Dal posto interno posso autoaccendere il monitor, senza una chiamata dal posto esterno, aprire il cancelletto pedonale ed attivare l'automatismo del cancello a due battenti.

Da circa un mese, però, l'elettroserratura del cancelletto è rimasta incantata (dà continuamente l'impulso di apertura) e l'autoaccensione del monitor interno non funziona più.

Tutto il resto funziona regolarmente: cioé il citofono suona quando riceve una chiamata dal posto esterno e il cancello a due battenti si apre dal posto interno. L'audio si sente bene e senza disturbi ed il video pure.

Grazie in anticipo dei consigli.

Inserita:

il pulsante per aprire il cancelletto ,è lo stesso di quello per l'autoaccensione? controlla almeno che quel contatto non sia rimasto attaccato

Inserita:

No, Antonio: il cancelletto si apre con un pulsante autonomo e non è incantato.

Ho provato a staccare il posto interno ed il cancelletto continua a ricevere l'impulso di apertura continuo...

Inserita:

Si: il posto interno è un artico e l'esterno è uno smyle: è un kit monofamiliare.