Ilmito_73 Inserito: 3 gennaio 2010 Segnala Inserito: 3 gennaio 2010 Salve a tutti.Ho installato da circa due anni nella mia abitazione (una villetta) un kit videocitofonico Urmet 956/31 ed ha funzionato sempre bene.Dal posto interno posso autoaccendere il monitor, senza una chiamata dal posto esterno, aprire il cancelletto pedonale ed attivare l'automatismo del cancello a due battenti.Da circa un mese, però, l'elettroserratura del cancelletto è rimasta incantata (dà continuamente l'impulso di apertura) e l'autoaccensione del monitor interno non funziona più.Tutto il resto funziona regolarmente: cioé il citofono suona quando riceve una chiamata dal posto esterno e il cancello a due battenti si apre dal posto interno. L'audio si sente bene e senza disturbi ed il video pure.Grazie in anticipo dei consigli.
bulmax Inserita: 4 gennaio 2010 Segnala Inserita: 4 gennaio 2010 il pulsante per aprire il cancelletto ,è lo stesso di quello per l'autoaccensione? controlla almeno che quel contatto non sia rimasto attaccato
Ilmito_73 Inserita: 4 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2010 No, Antonio: il cancelletto si apre con un pulsante autonomo e non è incantato.Ho provato a staccare il posto interno ed il cancelletto continua a ricevere l'impulso di apertura continuo...
arcadia Inserita: 4 gennaio 2010 Segnala Inserita: 4 gennaio 2010 il posto interno è forse un'artico?
Ilmito_73 Inserita: 4 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2010 Si: il posto interno è un artico e l'esterno è uno smyle: è un kit monofamiliare.
Messaggi consigliati