parma45 Inserito: 9 gennaio 2010 Segnala Inserito: 9 gennaio 2010 Ciao volevo aver eun vostro parere su questo kit video.Non ho grosse pretese ma neanche voglio una cineseriaGrazie
parma45 Inserita: 12 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2010 Non vi sprecate a risponderegrazie di tutto
Livio Orsini Inserita: 12 gennaio 2010 Segnala Inserita: 12 gennaio 2010 (modificato) Estratto da: FAQ di PLCForumPremessa:PLC Forum non ha fini di lucro, e va considerato come l'equivalente di un bar sport virtuale, dove si parla di automazione e di problemi tecnici invece che di calcio e ciclismo (© by Livio Orsini). Se hai un problema, un dubbio, una necessita' o solo una semplice curiosita' e invii un messaggio con una richiesta, non devi pretendere di avere una risposta! In PLC Forum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi. Per esempio: - nessuno conosce l'argomento - chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda - chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...) - chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...) - ...[mille altri motivi] In ogni caso, ricordati che PLC Forum non e' un callcenter, e non si deve pretendere una risposta, tantomeno immediata!Fare anche del sarcasmo su mancate risposte, dopo poco più due giorni dalla richiesta, non predispone certo all'amicizia ed alla collaborazione Modificato: 12 gennaio 2010 da Livio Orsini
parma45 Inserita: 12 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2010 (modificato) Tutte quelle visite e nessuno lo sa?Dai non prendiamoci in giro Modificato: 12 gennaio 2010 da parma45
Livio Migliaresi Inserita: 12 gennaio 2010 Segnala Inserita: 12 gennaio 2010 Se si avesse la sfera di cristallo e sapere a chi si risponde, beh, forse potresti avere ragione.Poiché la sfera di cristallo, per quanto io sappia, ancora nessuno l'ha scoperta, allora hai detto una castroneria.Ops, mi sono accorto che hai leggermente modificato il tuo messaggio, che, all'origine, era ben altro!!!!!!.Il classismo in PLC Forum non abita né è mai stato 'considerato'; l'essere o meno un 'tecnico' addetto ai lavori non ha mai costituito privilegio per ricevere risposte o meno.Il numero delle visite corrisponde all'interesse che ha potuto suscitare la domanda, ma, forse non sempre chi legge conosce!!!!!!!!!!D'altro canto, non si è obbligati a condividere un forum quando non vi è convergenza di interessi, di stimoli, e, cosa più importante, di affinità.
Connesso Inserita: 11 dicembre 2010 Segnala Inserita: 11 dicembre 2010 E' passato un po' di tempo dal quesito iniziale ma, essendo nuovo di questo Forum, rispondo solo ora...Allora, ovviamente secondo me, il kit 316213 è comunque di tipo "commerciale" ed è sullo stile "made in china"; tutto in plastica e con il monitor b/n di tipo crt vecchio stile.L'ho visto in vendita in un centro commerciale proprio in questi giorni a 159 Euro posizionato proprio vicino ad un kit della Avidsen codice 152210 sempre a 159 Euro però a colori con monitor LCD.Ora, li ho toccati con mano entrambi e devo dire che, a parità di prezzo, io acquisterei sicuramente l'Avidsen perchè ha un'unità esterna più robusta (in metallo contro la plastica del bticino) e perchè ha un monitor a colori che comunque offre una buona visione a colori.Qualcuno obbietterà sul fatto che l'assistenza della bticino è sicuramente più affidabile di quella della Avidsen ma ho visto che esistono centri assistenza Avidsen un po' in tutte le province italiane e la Avidsen è comunque più nota di altre marche impronunciabili che si possono trovare sempre nei centri commerciali.Per completezza di informazione, esiste anche un equivalente Avidsen del suddetto bticino 316213 che sarebbe (l'ho visto sempre nello stesso centro commerciale) il codice 102210 venduto a 79,99 Euro.Saluti a tutti
Messaggi consigliati