sapopra Inserito: 18 gennaio 2010 Segnala Inserito: 18 gennaio 2010 Un saluto a tutti e soprattutto un ringraziamento per le preziose e utili informazioni che fornite.Ho un problema con il modulo in oggetto - ho riscontrato che la telecamera di tipo B/N risulta difettosa e il CAT di zona mi ha chiesto per la sola riparazione del modulo telecamera circa 100 €. (mi sembra un po esagerato)Nel frattempo ho provato a sost. la telec. con una di tipo Pinhole di scarsa sensibilità e infatti la sera, nonostante il modulo monta 8 led infrarosso, non riesco a vedere nulla - di giorno la visione è discreta.Mi sapreste indicare qual' è il modulo più adatto allo scopo ?Grazie 1000 :)
itsopse Inserita: 6 febbraio 2010 Segnala Inserita: 6 febbraio 2010 Il sistema 100 della BPT è compatibile con il sistema 200. ti conviene cambiare tutta la pulsantiera con la pulsantiera "Targha". ti costa meno e hai una pulsantiera nuova.PS: comunque 100 euro non è tanto, è un prodotto di qualità (la qualità di una volta) ... ti sei informato quanto costa nuova?ciao!
sapopra Inserita: 6 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2010 Grazie per l' informazione.Valutero la sostituzione così come mi hai consigliato.
Messaggi consigliati