Vai al contenuto
PLC Forum

Suoneria Supplementare - urmet 9854/52

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho un quesito sicuramente banalissimo, devo installare una suoneria supplementare, al fine di differenziare la chiamata dal cancellino esterno e quello del portone di casa, a questo proposito ho acquistato una suoneria supplementare codice 9854/52 URMET che si alloggia direttamente nel citofono stesso, mi potete dire dove devo collegare i due fili per favore, 1 è chiaramente il ritorno del pulsante sul posto esterno, mi manca di sapere dovo devo collegare l'altro, vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte

Inserita:

al comune del citofono(dove si trova il ponticello) ;spero che il tuo citofono sia analogico(mod.1130)

ciao

Inserita:

Ciao bul..., no, il citofono non è della vecchia serie con il ponticello è di quelli nuova serie adesso non ricordo l'esatto codice del citofono, mi sembra atlantico, ti dico che l'alimentatore è:

Alimentatore SCH 786/11

Schema seguito SC 101 - 1273

e sulla cornetta non ci sono ponticelli come nella vecchia serie i contatti sono contrassegnati con le seguenti sigle:

CA

1

2

6

9

spero di averti dato abbastanza dati per chiarirti la situazione

Inserita:

Il modello del citofono è l'1133, quindi analogico. Grazie ancora per il tempo dedicato