robi73 Inserito: 26 gennaio 2010 Segnala Inserito: 26 gennaio 2010 Salve,Gradirei cortesemente sapere se esistono in commercio, citofoni "wireless" .Non intendo i soliti prodotti cinesi da una settimana o due di funzionamento ma prodotti accreditati che voi installatori qualificati certamente conoscerete.La mia esigenza nasce dal fatto che, il citifono che ho, seppur perfettamente funzionante, è parecchio datato e non ha la possibilità di regolazione del volume e l'assenza, della telecamera.Dovrei coprire due entrate, cancello di accesso alla rampa per i garages seminterrati, porta che dai garages accede al vano scala e porta di ingresso al piano secondo.La telecamera all'infrarosso servirebbe soltanto in due delle tre sedi citate mentre alla porta di ingresso sarebbe succifiente una semplicissima suoneria.Le due parti più distanti (videocitofono e risponditore), direi che potranno trovarsi a circa 12/15 mt., pertanto ritenete sarà possibile un impianto del tipo citato ?Inoltre, se fosse possibile alimentare i vari componenti con tensione di rete trasformata, visto che ne ho la possibilità trovandosi vicina, sarebbe gradito piuttosto che le pile da cambiare spesso.Grazie a tutti coloro che avranno la cortesia di rispondermi.
competit Inserita: 4 febbraio 2010 Segnala Inserita: 4 febbraio 2010 Dovresti consultare il sito della comelit, loro hanno un nuovo prodotto molto interessante, senza fili ( o meglio, utilizza l'impianto elettrico).
mzara Inserita: 4 febbraio 2010 Segnala Inserita: 4 febbraio 2010 Esiste il PDA videophone, alcuni colleghi ne parlano bene, altri male......come per tutti i prodotti.Io dico solamente che costa MOOOOOOLTO!Se vuoi solo audio invece vai da Logysty
robi73 Inserita: 6 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2010 competit e mzara,Ringrazio entrambi per i preziosi consigli, quelli da voi indicati sono certamente siti eccellenti . ma non sono riuscito a trovarne i prezzi.In particolar modo per il PDA videophone, quando dici che costa molto, a quanto ti riferisci approssimativamente ?Grazie
Nino1001 Inserita: 6 febbraio 2010 Segnala Inserita: 6 febbraio 2010 Questi dispositivi sono in due versioni:made in china in confezione cinese.made in china in confezione nostrana. .....o quasi...
mzara Inserita: 6 febbraio 2010 Segnala Inserita: 6 febbraio 2010 E trovami qualcosa che non siamade in china
robi73 Inserita: 11 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2010 Nino1001Perdonami ma, come si fa a scegliere l'uno o l'altro prodotto ?Grazie
Messaggi consigliati